Acquevenete: nuovi servizi online su Portale e App
Ti trovi in:
Acquevenete: nuovi servizi online su Portale e App
Servizi digitali più semplici e trasparenti per un dialogo sempre più diretto ed immediato tra Cittadini ed Acquevenete, uno dei principali gestori del servizio idrico integrato del Veneto.
Acquevenete ha affidato a Links per altri 2 anni la gestione ed evoluzione del Portale Istituzionale, dello Sportello On Line (SOL) e dell’App. Sono state recentemente pubblicate le nuove versioni del SOL e dell’App mobile con evoluzioni e adeguamenti, tra cui l’identificazione tramite Spid e Cie, oltre a nuovi servizi digitali integrati con i sistemi di billing e CRM del Cliente.
Le Piattaforme consentono alla società che opera in regime di affidamento “in house” per conto dei 108 Comuni delle Province di Padova, Rovigo, Vicenza, Verona e Venezia di:
- comunicare con la propria clientela in modo efficace;
- sostituire i servizi agli sportelli fisici con servizi digitali sempre più interattivi;
- integrare il Sistema con le Piattaforme abilitanti nazionali e con la Piattaforma di CRM aziendale.