È attivo il nuovo Sportello Unico Amministrativo sviluppato da Links per AdSPMAM
News
-
Open Government
È attivo il nuovo Sportello Unico Amministrativo sviluppato da Links per AdSPMAM
18 gen 2023
Grazie al nuovo sportello unico gli operatori dei porti di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta, Monopoli e Termoli potranno gestire le domande e istanze direttamente attraverso il portale digitale sfruttando così l’integrazione dello sportello con i sistemi già attivi e le nuove funzionalità implementate con la release.
“Insieme all'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale stiamo sviluppando servizi a valore aggiunto per trasformare i porti in infrastrutture sempre più moderne ed efficienti. Nell’arco del 2023 implementeremo altre soluzioni per servizi digitali sempre più innovativi, ad esempio per il pagamento dei bolli, e per la gestione completa in back-office delle pratiche”, commenta Giuseppe Caldarazzo, Sales Director di Links.
Questa release rientra in un progetto di digitalizzazione finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che nei prossimi mesi del 2023 implementerà nuove interessanti funzionalità per la digitalizzazione del sistema portuale.