Openshift Administrator
Ti trovi in:
Openshift Administrator
Descrizione
La posizione offerta è relativa al ruolo di OpenShift Administrator per un primario cliente che opera in ambito Pubblica Amministrazione.
Proponiamo contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello e retribuzione in funzione dell’esperienza maturata, delle competenze possedute e del ruolo che si andrà a ricoprire.
Competenze richieste:
- Conoscenza delle tecnologie di container orchestration, in particolare buona autonomia nell’installazione, nella configurazione e nella gestione di piattaforme tecnologiche basate su OpenShift, Kubernetes.
- Conoscenza ed utilizzo dei tools di Configuration Management ed, in particolare, Ansible.
- Competenze sistemistiche su Sistema Operativo Red Hat.
Requisiti preferenziali:
- MongoDB
Links si impegna ad attirare e trattenere i talenti più qualificati disponibili. Crediamo fermamente che i nostri collaboratori guidino il successo dell'azienda, per questo ci impegniamo a creare e fornire un ambiente che offra opportunità stimolanti e gratificanti.
Se sei pronto per questa sfida, invia il tuo curriculum vitae!
Links e tutte le società del gruppo valutano i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.