Links Management and Technology è Top Employer 2023
Ti trovi in:
Links Management and Technology è Top Employer 2023
Links Management and Technology ha ottenuto la prestigiosa certificazione Top Employers Italia per il 2023 rientrando tra le 146 aziende italiane che si sono contraddistinte per le eccellenti politiche e strategie di people management.
La Certificazione Top Employers viene assegnata alle aziende che soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey su 20 diversi topic tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Well-being, Career, Performance, Engagement, Leadership, Organization & Change e molti altri.
"Essere un Top Employer in Italia è un riconoscimento che ci rende orgogliosi – commenta Giancarlo Negro, CEO di Links – Un premio per l’impegno quotidiano che, da sempre, mettiamo per far sentire le persone al centro del progetto Links garantendo un ambiente di lavoro dinamico e innovativo attento ai temi di Diversity, Equity & Inclusion e alle tematiche ESG, che coniuga la crescita professionale con quella del benessere personale”+
“Il percorso di certificazione è stato intenso e allo stesso tempo molto formativo. Consideriamo questo risultato come un nuovo punto di partenza. Grazie al costruttivo confronto con le migliori best practices HR a livello globale, siamo adesso in grado di definire una nuova people strategy che valorizzi ancora di più le nostre persone. Ovviamente è il successo di tutti e il ringraziamento va alle persone di Links che ogni giorno collaborano con passione e nel rispetto dei valori aziendali per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti” commenta Antonio Destratis, People Operations Director di Links.